© 2017 GFA

  • Wix Facebook page

Villa Giulia si trova nella frazione di Volta di No, nel Comune di Tenno, un borgo ricco di tradizioni e uno splendido affaccio sulla piana gardesana.

 

/

 

Località Vòlta de Nò, 34

Comune di Tenno, TN

PER INFORMAZIONI CONTATTACI:

appartamentovillagiulia@hotmail.com

CONTATTACI

/

 

Scrivici a appartamentovillagiulia@hotmail.com o inserisci di seguito la tua richiesta, verrai ricontattato a breve:

La famiglia Drigo da più di 5 anni si impegna con gentilezza e professionalità nella gestione e pulizia dell'appartamento a conduzione famigliare, per garantire ai propri ospiti un piacevole soggiorno.

VILLA GIULIA
 
Villa Giulia prende il nome da Giulia Alocco Drigo, una delle prime donne laureatesi in fisica presso l'Università di Padova nel 1931, e successivamente divenuta docente presso lo stesso Ateneo, per poi assumere una cattedra presso l'Università di Ferrara. Sposata con Angelo Drigo, anch'egli docente di fisica e Rettore presso l'Università di Ferrara, durante una delle molte escursioni che erano soliti fare nell'area del Garda, vennero colpiti dalla magnifica posizione del terreno su cui sorge la villa. Negli anni '60 decisero quindi di costruirvi questa residenza estiva, per poter godere dei magnifici panorami che si possono osservare da questo affaccio privilegiato sulla piana sottostante.
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now