© 2017 GFA

  • Wix Facebook page

Villa Giulia si trova nella frazione di Volta di No, nel Comune di Tenno, un borgo ricco di tradizioni e uno splendido affaccio sulla piana gardesana.

 

/

 

Località Vòlta de Nò, 34

Comune di Tenno, TN

PER INFORMAZIONI CONTATTACI:

appartamentovillagiulia@hotmail.com

LA VILLA

 

La villa è stata costruita negli anni '60 per valorizzare e godere l’aspetto panoramico: ampie finestre e vetrate permettono di godere della vista anche dall’interno. Il giardino di 1500 mq e la disposizione arretrata delle poche case vicine, garantiscono una particolare posizione di tranquillità e pace.

L'appartamento di 170 mq è situato al piano terra, con accesso diretto al giardino. E' dotato di cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, una camera doppia (più un divano letto), 2 bagni con doccia, salone (con divano letto) comprendente un angolo salotto e una zona pranzo. Dal salone si passa al giardino attraverso un ampio porticato coperto.

NEI DINTORNI...
 

La villa è posta in una posizione centrale che la rende il punto di partenza ideale per visitare le maggiori attrattive turistiche della zona.

 

Il lago di Tenno, a 6 km dall'appartamento, il più pulito specchio d’acqua dolce d’Italia, è un vero e proprio gioiello naturale del Trentino, che per le sue incredibili sfumature di colore azzurro-turchese viene chiamato da alcuni “lago Azzurro”.

 

 

Le cascate del Varone, a 2 km dall'appartamento, hanno un'altezza di quasi 100 metri, e sono originate dal torrente Magnone, le cui acque sono alimentate dalle perdite sotterranee del lago di Tenno che per un breve tratto si addentra nella montagna arrivando poi a formare la cascata. 


Canale di Tenno, a 5 km dall'appartamento, è un agglomerato rurale di origine medievale sopravvissuto quasi intatto nella sua struttura fino ai giorni nostri. 

 

Castel Toblino, a 25 km dall'appartamento, è un raro esempio di castello lacustre. 

 

Le palafitte del Lago di Ledro, a 20 km dall'appartamento, rappresentano una delle scoperte archeologiche tra le più importanti in Europa: oltre 10.000 pali e numerosi manufatti sono visibili all'interno di un piccolo museo, assieme alla fedele ricostruzione di un villaggio palafitticolo.
 

IL LAGO DI GARDA
 

Il lago di Garda, che dista 5 km dalla Villa, offre bellissime spiagge, con litorale balneabile, località da vedere come Sirmione, Desenzano, Gardone e il Vittoriale, Isole, Castelli, Chiese, Ville e Palazzi storici, spazi verdi e parchi. 
Il Lago e il suo territorio costituiscono inoltre un'area ideale per la pratica delle attività outdoor: trekking, passeggiate e nordic walking, vie ferrate, arrampicata, sport acquatici e vela, mountain bike e bicicletta, Canyoning, Tennis, Golf, Equitazione, Sci nautico, Parapendio e Base Jump

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now